Giornate della cultura

Alla Comunità scolastica

Nei giorni 7 e 8 maggio si sono svolte nella nostra scuola le giornate della cultura, dedicate quest’anno al tema dell’epilessia, in collaborazione con l’Asp di Catanzaro e il centro nazionale delle ricerche (CNR).

Una due giorni, interessante e coinvolgente, che si inserisce nell’ambito del programma di sensibilizzazione alla cultura della salute e della sicurezza nella scuola.

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa, alla Referente cultura Ins. Cinzia Iuffrida, all’Animatore digitale Prof. Antonio viscomi per il supporto tecnico, agli esperti che hanno collaborato generosamente con la noi, e ai nostri ragazzi, che hanno seguito l’evento con atteggiamento maturo e partecipe.

A tutti voi, grazie dalla Preside

In allegato

Articolo de Il lametino + foto