USCITA DIDATTICA PARCO MASTROIANNI

USCITA DIDATTICA PARCO "MASTROIANNI"

Ai genitori degli alunni Classi V°A e V°B Plesso Santa Maria della Pietà
e 1°B Plesso Manzoni

Si comunica che giorno lunedì 25 settembre 2023, le Classi su indicate parteciperanno all’evento “L’ACQUA E’ “, organizzato dall’Ufficio Diocesano per la Pastorale della salute di Lamezia Terme, presso il parco Bio Fluviale “Felice Mastroianni”, dalle 10 alle 12.
Si invitano i genitori a sottoscrivere i moduli di autorizzazione e a consegnarli a scuola entro e non oltre sabato 23 settembre.
La partecipazione all’evento, nel quale è stata coinvolta anche la nostra scuola, è stata autorizzata dalla sottoscritta previo sopralluogo sui luoghi che saranno sede dell’iniziativa.
Si invitano gli alunni partecipanti a produrre lavori o creazioni a tema, con il supporto degli insegnanti. Si ringraziano le maestre che stanno lavorando alla buona riuscita dell’iniziativa: le insegnanti di classe, le ins. Folino, Ferrise, Iuffrida e la Prof.ssa Gambino.

La preside

IMMAGINE