ORIENTAMENTO

Alle famiglie
Ai Referenti di plesso
al DSGA ff

Prende il via, oggi, nella nostra scuola l’orientamento in uscita.
In allegato, il programma e una guida illustrativa per gli studenti delle classi di terza media sui diversi indirizzi indirizzi di studio che caratterizzano l’offerta formativa della scuola secondaria di secondo grado.
Per quanto riguarda l’orientamento in entrata, già avviato di fatto con il progetto-orientamento “TG Ragazzi”, nei prossimi giorni comunicheremo alle famiglie la programmazione dell’Open Day, durante il quale tutti i genitori della scuola saranno accolti in Aula Magna per incontrare la dirigente Scolastica e lo Staff e dove sarà proiettato il format TG Ragazzi, che in poche ore ha già superato le mille visualizzazioni sui social. Complimenti ai nostri giovanissimi report, alle referenti di progetto, ai genitori che hanno collaborato e a tutti coloro che hanno dato (e che vorranno dare) il proprio contributo.
I genitori interessati a conoscere la scuola, potranno visitare i laboratori predisposti nei vari plessi.

la Preside