Graduatorie personale docente Arriva la Conferma: domande ad Aprile

Graduatorie personale docente

Vincenzo SATURNO

Dopo l’incontro di ieri arriva la conferma ufficiale dal Ministero, l’aggiornamento delle graduatorie docenti è previsto per il mese di Aprile 2024. Mancano, dunque, pochi mesi alla riapertura delle graduatorie del personale docente. Le voci circolate nei giorni scorsi e diffuse da Asset Scuola trovano ora conferma.

Il nuovo aggiornamento si colloca in un momento di vera e propria rivoluzione sia per le graduatorie docenti che per l’avvio dei nuovi percorsi abilitanti.

Asset Scuola, a seguito delle ultime novità introdotte con il nuovo decreto ministeriale sui percorsi abilitanti, ha aperto uno sportello telematico nazionale finalizzato a permettere a tutti gli aspiranti docenti trovare la soluzione migliore per la propria posizione personale. Ogni caso merita di essere trattato ed esaminato singolarmente.