Lunedì 8 maggio ore 10,30 Rassegna culturale “Chitarre e oltre…”

Lunedì 8 maggio prende il via, nell'Auditorium dell'IC Manzoni-Augruso, il Festival "Chitarre e oltre...", organizzato dall'associazione culturale "Animula"

COMUNICATO

Agli alunni della Scuola secondaria-indirizzo musicale

Ai docenti del plesso Manzoni

Al DSGA f.f.

Riparte il festival “Chitarre e oltre…”, giunto alla sua decima edizione, promosso dall’associazione culturale “Animula” diretta da Claudio Fittante. Lunedì 8 maggio alle ore 10.30, nell’auditorium dell’istituto comprensivo “Manzoni – Augruso” di Lamezia Terme, si terrà il primo evento con il concerto del “Maurizio Di Fulvio Quartet”, composto da: Maurizio Di Fulvio (chitarra), Alessia Martegiani (voce), Ivano Sabatini (contrabbasso), Davide Marcone (percussioni, batteria). L’evento in forma di lezione-concerto, dedicato prioritariamente agli allievi presenti delle varie scuole, ha previsto la possibilità di far assistere anche pubblico esterno all’istituto, in numero limitato, previa prenotazione “a sportello” fino ad esaurimento posti. Il nostro istituto, che ha concesso l’uso degli ambienti scolastici per la realizzazione dell’iniziativa, aderisce alla “Rete degli Istituti Statali ad Indirizzo Musicale”.

In allegato, un articolo sull’evento pubblicato dalla testata giornalistica Il Lametino

La preside