SPORT DI TUTTI-QUARTIERI

Corsi gratuiti per 15 alunni progetto "Sport di tutti-quartieri"

relative sedi

Si comunica che,  nell’ambito del progetto nazionale “Sport di tutti -quartieri” , promosso dal Ministero per lo Sport, abbiamo ricevuto la proposta di far partecipare, a titolo gratuito,  15 alunni della nostra scuola al progetto extrascolastico di scherma, che inizierà nel corrente mese e proseguirà fino a maggio, per poi riprendere a settembre- ottobre. Il corso è rivolto agli alunni fortemente motivati a partecipare e si terrà due volte la settimana in orario pomeridiano, in locali esterni alla scuola.

Il progetto è aperto a tutti, ma soltanto 15 iscrizioni di scherma saranno offerte gratuitamente alle prime quindici domande pervenute.

Gli interessati possono  contattare il seguente numero: 3388488605. Si allega modulo di adesione.