La scuola per le Mascotte di Milano Cortina 2026

Gentilissimi,
come sicuramente già saprete, i ragazzi dell’I.C. di Taverna (CZ) insieme a quelli di una scuola di Segrate(Milano), sono in finale nel contest, denominato “
La scuola per le Mascotte di Milano Cortina 2026”.
I disegni finalisti sono stati selezionati tra i circa 1600 elaborati. Per tutti noi è motivo di grandissimo orgoglio e per questo Vi chiedo il vostro supporto esprimendo, entro il 28 febbraio 2023 sul sito https://milanocorti na2026.olympics.com/it, la vostra preferenza a favore degli alunni dell’I.C. di Taverna, votando gli Ermellini.
Il disegno vincitore sarà una fonte di ispirazione per la scelta della coppia di personaggi, Olimpica eParalimpica, che diventerà simbolo iconico dei Giochi Olimpici e Paraolimpici Invernali di Milano Cortina2026 e dei loro valori in tutto il mondo.
Nel ringraziarVi per la vostra collaborazione vi porgo cordiali saluti.
Il Coordinatore