ISTITUTO COMPRENSIVO BADOLATO
Codice fiscale: 97035190798
Indirizzo: VIA NAZIONALE - FRAZ. BADOLATO MARINA (CZ) C.A.P.: 88060
Telefono: 0967814185

La domanda di ammissione alla selezione pubblica deve pervenire improrogabilmente entro le ore 12:00 del 19/05/2021.

La domanda potrà essere presentata via posta certificata PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Istituto Comprensivo “T. Campanella” di Badolato – via Nazionale, snc – 88060 Badolato (CZ).