Traduci sito in:

itzh-CNenfrdejaptrues

btn PON 2014 2020

btn por

btn pubblicita legale

btn amministrazione trasparente

btn registro online

btn pnsd

testata scuola

Pubblicazioni

Lucia Azzolina

Nella storia della scuola c’è la storia dell’Italia, perché è la storia delle nuove generazioni, di bambine e bambini che diventano donne e uomini, cittadine e cittadini di questo Paese. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questa mostra. Si tratta di materiali affascinanti, di immagini che emozionano. Spero che, terminata la pandemia, le nostre studentesse e i nostri studenti, il personale scolastico, l’intero Paese possano godere di questo patrimonio comune. Possano visitare queste stanze, affinché questo Palazzo sia sempre di più la “casa della scuola””.

 

 http://www.storiadellascuolaitaliana.it/

 

https://www.flickr.com/photos/miursocial/albums/with/72157717383989352

Dichiarazione di Accessibilità

La dichiarazione di Accessibilità di questo istituto Scolastico è reperibile al seguente link:

https://form.agid.gov.it/view/abce1e71-1ed1-4b94-a8c9-cee3a44dbc33

I feedback inerenti l'accessibilità del presente sito web possono essere inoltrati all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o ai contatti presenti nella sezione Contatti del sito.

Ministra Lucia Azzolina

Lucia Azzolina è nata il 25 agosto 1982 a Floridia, in provincia di Siracusa, in Sicilia. È docente di Scuola secondaria di secondo grado e deputata della Repubblica Italiana. Dal 16 settembre 2019 ha rivestito il ruolo di Sottosegretaria al Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca del II Governo Conte. Dal 10 gennaio 2020 è Ministra dell’Istruzione.

Ultime Circolari e Avvisi

Ultime comunicazioni scuola-famiglia