Comunicazioni scuola-famiglia

iscrizioni online   Copia

Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado anno scolastico 2020/2021

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020.

Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al servizio"Iscrizioni on line", disponibile sul portale del MIUR (www.istruzione.it) utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione.

Coloro che sono in possesso di un'identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.