Circolari e avvisi

avviso genitori

Ai Sigg. Genitori degli alunni - di tutte le Classi dell’Istituto - Comprensivo Manzoni - Augruso – Lamezia Terme

Scarica questo file (Locandina.pdf)Locandina.pdf[ ]435 kB
Allegati:
Scarica questo file (Avviso_interno_PNSD-0001156.pdf)Avviso_interno_PNSD-0001156.pdf[Avviso interno PSND]298 kB

DPCM 08 03 2020

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 8 marzo 2020. IstruzioniDecreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 8 marzo 2020. Istruzionioperative.

Scarica questo file (pubblicità.pdf)pubblicità.pdf[ ]661 kB